• Novità
  • Non disponibile
Vetrina colore bianco con anta e 4 ripiani Albi52A 33x33x189H

Vetrina colore bianco con anta e 4 ripiani Albi52A 33x33x189H

102414

220,01 €
Quantità
  Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Vetrina colore bianco con anta e 4 ripiani Albi52A 33x33x189H

La vetrina Albi52A con la sua finitura bianca e il pannello posteriore a specchio, porta un tocco di sofisticazione e luminosità in ogni ambiente. I quattro ripiani in vetro offrono ampio spazio per esporre i tuoi oggetti preferiti, dai libri ai soprammobili, creando composizioni visivamente accattivanti. Realizzata con materiali di alta qualità, come il truciolare melaminico da 22 mm, la vetrina Albi52A è sinonimo di robustezza e durata nel tempo. Le maniglie in metallo, oltre a conferire un tocco di eleganza, garantiscono un'apertura e chiusura fluida e sicura.

Caratteristiche:

  • Vetrina
  • Colore bianco
  • 4 ripiani
  • Struttura in truciolare con rivestimento melaminico
  • Spessore 22 mm.
  • Pannello posteriore a specchio
  • Anta in vetro
  • Maniglie in metallo
  • Dimensioni: L 33 x P 33 x H 189 cm.

Perché scegliere la vetrina Albi 52A:

  • Ampia versatilità: Perfetta per ogni ambiente, dal soggiorno alla camera da letto, la vetrina Albi 52A si adatta a qualsiasi stile d'arredo.
  • Massima visibilità: I ripiani in vetro e il pannello specchiato creano un effetto di profondità, valorizzando ogni oggetto esposto.
  • Ottimizzazione dello spazio: Grazie alle sue dimensioni compatte è ideale anche per ambienti più piccoli.
  • Facilità di pulizia: La superficie e i materiali utilizzati rendono la vetrina facile da pulire e mantenere.
  • Rapporto qualità-prezzo

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Larghezza
33
Profondità
33
Peso Prodotto
39.5
Materiale
truciolare
Colli
2
H collo 1
41
L collo 1
188
Peso collo 1
26
Peso collo 2
17
Contiene Legno
Si
P collo 1
8.50
H collo 2
48
L collo 2
184.5
P collo 2
9
Altezza
189

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Ti suggeriamo anche...