- Non disponibile
Poltrona letto Quarzo senza braccioli colore mostarda
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona letto Quarzo senza braccioli colore mostarda
La poltrona letto Quarzo, con il suo design lineare e il suo colore mostarda, rappresenta un complemento d'arredo raffinato e versatile.
Si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, sia esso un soggiorno moderno o una camera da letto dallo stile classico.
L'assenza di braccioli dona libertà di movimento e sottolinea l'essenzialità del design, mentre i piedini in metallo nero conferiscono un tocco di carattere e robustezza.
Quarzo non è solo una poltrona dallo stile inconfondibile, ma anche un prodotto altamente funzionale.
Con un semplice gesto si trasforma in un comodo letto singolo, perfetto per accogliere ospiti inattesi o per godersi un momento di relax assoluto.
Arreda la tua casa con stile e funzionalità, scegli la poltrona letto Quarzo e preparati a vivere un'esperienza di relax senza precedenti.
Caratteristiche:
- Poltrona letto
- Colore: mostarda
- Materiale rivestimento: tessuto
- Generosa imbottitura.
- Dimensioni poltrona: 75x80x84 H cm.
- Dimensioni letto: 75x190x32 cm.
- Dimensioni cuscino: 61x33 cm.
- Piedini: metallo nero
Perchè scegliere la poltrona letto Quarzo:
- Design essenziale e moderno: linee pulite e un colore neutro che si abbinano perfettamente a qualsiasi stile d'arredo.
- Comfort ineguagliabile: cuscini generosi e imbottitura morbida per un relax senza paragoni.
- Funzionalità unica: poltrona e letto in un unico prodotto, ideale per ottimizzare gli spazi e avere sempre un posto letto a disposizione.
- Qualità garantita: materiali selezionati e cura dei dettagli per un prodotto resistente e duraturo.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 84
- Larghezza
- 75
- Profondità
- 80
- Colore
- mostarda
- Misura letto
- 75x190
- Materiale
- tessuto
- Contiene Legno
- No
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
- Non disponibile
- Non disponibile
- Non disponibile
Nella stessa categoria
- Non disponibile
- Non disponibile