Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora
    Poltrona eco nabuk tortora Ebro
    Poltrona eco nabuk tortora Ebro Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora

    Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora

    99722

    250,00 €

    3 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Poltrona Ebro eco nabuk colore tortora 

    La poltrona Ebro eco nabuk tortora è la seduta ideale per i tuoi momenti di relax.

    I braccioli arrotondati e morbidi, lo schienale alto e le orecchie laterali imbottite, sono i suoi punti di forza in quanto garantiscono la giusta postura al collo e alle braccia.

    Ideale per qualsiasi persona a prescindere dall’età o dal peso.

    La struttura è in legno massello di abete e l’imbottitura è in poliuretano espanso. Questo permette una comoda seduta senza sprofondare come accade nelle poltrone economiche.

    Caratteristiche:

    • Altezza 103 cm
    • Larghezza 87 cm
    • Profondità 85 cm.
    • Larghezza seduta 45 cm.
    • Profondità seduta 48 cm.
    • Altezza seduta 52 cm.
    • Altezza schienale 64 cm.
    • Altezza braccioli 70 cm.
    • Peso 20 kg.
    • Colore: eco nabuk tortora moxart 8.
    • Piedini in metallo effetto legno.

    Perchè scegliere la poltrona Ebro?

    • Ha un design molto raffinato, il giusto compemento d'arredo per il soggiorno o la camera da letto.
    • E' comoda e confortevole: ha una seduta ampia, i braccioli ergonomici, lo schienale alto.
    • Ha una struttura solida e resistente realizzata con materiali di alta qualità.

    Dettagli del prodotto

    3 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    103
    Larghezza
    87
    Profondità
    85
    Colore
    tortora
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.