Tavolo rotondo bianco Derek 90x90x73H

    Tavolo rotondo bianco Derek 90x90x73H

    101866

    99,92 €

    13 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Tavolo rotondo bianco Derek 90x90x73H

    Il tavolo rotondo Derek bianco è un'elegante soluzione d'arredo che porta armonia e leggerezza in ogni spazio.
    Il suo candido colore, unito alla linea semplice e alla base in metallo, crea un ambiente sereno e rilassante, perfetto per accogliere familiari e amici.
    Grazie alle sue dimensioni compatte, questo tavolo rotondo si adatta a qualsiasi ambiente, dal soggiorno al monolocale.
    La struttura in metallo di alta qualità garantisce solidità e durata, mentre la forma circolare con piano in MDF trasmette un senso di inclusione e condivisione.
    Che si tratti di una colazione in intimità o di un pasto conviviale, il tavolo rotondo Derek bianco saprà valorizzare ogni momento, diventando il cuore pulsante della tua casa.

    Caratteristiche:

    • Tavolo rotondo
    • Colore bianco
    • Piano in MDF
    • Piede in metallo
    • Dimensioni: 90x90x73 H cm.


    Perchè scegliere il tavolo rotondo Derek bianco:

    • Design elegante e senza tempo che si adatta a qualsiasi stile d'arredo.
    • Colore bianco che dona leggerezza e versatilità.
    • Dimensioni compatte e forma rotonda, ideali per gli spazi più ridotti.
    • Piano solido in MDF e base in metallo, garanzia di durabilità.
    • Soluzione salvaspazio perfetta per monolocali e piccoli ambienti.

    Dettagli del prodotto

    13 Articoli

    Scheda tecnica

    Larghezza
    90
    Profondità
    90
    Peso Prodotto
    11
    Colore
    bianco
    Materiale
    MDF
    Colli
    1
    H collo 1
    14
    L collo 1
    100
    P collo 1
    99
    Peso collo 1
    14,5
    Contiene Legno
    Si
    Altezza
    73

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.