Sedia Nancy in ecopelle bianca e gambe in larice grigio
    Sedia Nancy in ecopelle bianca e gambe in larice grigio
    Sedia Nancy in ecopelle bianca e gambe in larice grigio Sedia Nancy in ecopelle bianca e gambe in larice grigio

    Sedia Nancy in ecopelle bianca e gambe in larice grigio

    80611

    47,99 €

    8 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    La quantità minima di ordine di acquisto per il prodotto è 2.

    Devi ordinare almeno:2 quantità di questo prodotto
    Il prodotto è vendibile in multipli di 2

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Sedia Nancy in ecopelle bianca e gambe in larice grigio

    La sedia Nancy ecopelle bianco con gambe larice grigio, è la seduta ideale per il tuo living, soggiorno o cucina.
    Elegante e raffinata, con le sue linee delicate e pulite, Nancy si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento e stile.
    La sedia Nancy è caratterizzata da un telaio in legno massiccio di faggio, ed è rivestita in ecopelle bianco con gambe a contrasto larice grigio.

    Caratteristiche:

    • Sedia imbottita
    • Rivestimento ecopelle
    • Colore bianco
    • Struttura larice grigio
    • Altezza 101 cm.
    • Profondità 47 cm.
    • Larghezza 47 cm.
    • Altezza gambe 46 cm.
    • Acquisto minimo 2 pz.


    Perchè scegliere la sedia Nancy?

    • Per le sue linee semplici ed essenziali che si adattano a qualsiasi tipo di stile.
    • Per il suo design moderno e raffinato. La sedia perfetta per la zona giorno!
    • E' solida e comodissima, ed il rivestimento in morbido tessuto è facile da pulire.

    Dettagli del prodotto

    8 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    Larghezza
    Profondità
    Volume
    0.16
    Colore
    Colli
    H collo 1
    101
    L collo 1
    60
    Peso collo 1
    10

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.