Sedia in legno Cromica colore blu
    Sedia in Legno Cromica Colore Blu Prezzo
    Sedia in legno Cromica colore blu Sedia in legno Cromica colore blu

    Sedia in legno Cromica colore blu

    98839

    49,90 €

    58 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    La quantità minima di ordine di acquisto per il prodotto è 2.

    Devi ordinare almeno:2 quantità di questo prodotto
    Il prodotto è vendibile in multipli di 2

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Sedia in legno Cromica colore blu

    La sedia in legno Cromica blu con seduta in tessuto si caratterizza per il design classico ma con finiture e dettagli adatti anche ad ambienti moderni.

    Prende ispirazione dalla sedia rustica, solida e robusta grazie alla sua struttura in legno ma con elementi moderni come la morbida seduta rivestita in tessuto.

    Si adatta ad ogni tipo di stile e la puoi abbinare a qualsiasi tavolo. Puoi posizionarla in cucina, nella sala da pranzo ma anche nel tuo living.

    Caratteristiche:

    • Sedia in legno.
    • Struttura robusta.
    • Seduta rivestita in tessuto blu tessuto Foster 13.
    • Colore laccato gblu.
    • Misure: L 41 x P 45 x H 86 cm.
    • Altezza seduta 48 cm.
    • Confezione da 2 pz.

    Perché scegliere la sedia Cromica:

    • Stile senza tempo: un design classico che non passa mai di moda.
    • Stabilità e robustezza: realizzata con legno di alta qualità per durare nel tempo.
    • Versatilità: si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento.

    Dettagli del prodotto

    58 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    86
    Larghezza
    41
    Profondità
    45
    Colore
    blu
    Altezza Seduta
    48
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.