Poltrona girevole Citra grigio e retro elephant con base nera
115 Articoli
Il prodotto è vendibile in multipli di 2
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona girevole Citra grigio e retro elephant con base nera
Eleganza e funzionalità si fondono nella poltrona girevole Citra, un complemento d'arredo perfetto per donare un tocco di raffinatezza al tuo ufficio.
Il suo design essenziale, caratterizzato da linee morbide e armoniose, si inserisce con facilità in qualsiasi ambiente di lavoro, garantendo un comfort ottimale durante le lunghe ore trascorse alla scrivania.
Caratteristiche principali:
Poltrona girevole: La rotazione a 360° facilita la mobilità.
Seduta comoda: La seduta imbottita garantisce un sostegno ottimale alla schiena.
Materiali di alta qualità: la base in metallo nero assicura stabilità e robustezza.
Design raffinato: Le linee essenziali e i colori sobri rendono la poltrona Citra un complemento d'arredo elegante e versatile, adatto a qualsiasi ambiente di lavoro.
Poltrona girevole Citra: la scelta ideale per chi cerca un complemento d'arredo che coniuga comfort, stile e funzionalità
Caratteristiche tecniche:
- Poltrona girevole
- Poltrona con rotelle
- Colore schienale grigio
- Colore seduta grigio
- Retro poltrona in ecopelle
- Retro colore elephant
- Altezza minima seduta 42 cm.
- Profondità seduta 55 cm.
- Dimensioni 59x59x93 H cm.
- Peso 8 kg.
- Acquisto minimo 2 pz.
- Portata massima 90 kg.
Perché scegliere la poltrona girevole Citra?
Comfort garantito
Materiali di qualità
Design raffinato: Le linee essenziali e i colori sobri rendono la poltrona Citra un complemento d'arredo elegante e versatile.
Funzionalità: La rotazione a 360° facilita la mobilità e la comunicazione in ufficio
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 93
- Larghezza
- 59
- Profondità
- 59
- Peso Prodotto
- 8
- Colore
- grigio
- Materiale
- tessuto
- Contiene Legno
- No
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
- Solo online
- Solo online
Nella stessa categoria
- Non disponibile