- Solo online
Poltrona da ufficio PC116P in ecopelle nera e base cromata con ruote
30 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona da ufficio PC116P in ecopelle nera e base cromata con ruote
La poltrona da ufficio PC116P è la scelta ideale per chi desidera unire stile e comodità.
Il design moderno e l'elegante rivestimento in ecopelle nera la rendono un complemento d'arredo perfetto per qualsiasi ufficio.
Comfort e funzionalità sono garantiti dalla seduta imbottita in ecopelle e dal meccanismo a farfalla che permette di trovare un comfort eccellente per lunghe ore di lavoro.
Ma anche dai braccioli che offrono un comodo appoggio per le braccia e dalla stabile base cromata con ruote.
Caratteristiche:
- Colore nero
- Tessuto ecopelle
- Base cromata
- Meccanismo a farfalla
- Braccioli in PP
- Altezza seduta minima 40 cm.
- Altezza seduta massima 50 cm.
- Altezza totale minima 90 cm.
- Altezza totale massima 100 cm.
- Diametro base 50 cm.
- Misure: L 57 x P 44 x H 90 cm.
- Portata massima 90 kg.
Perché acquistare la poltrona per ufficio PC116P?
- Elegante e confortevole
- Stabile e robusta
- Materiali di alta qualità
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 85
- Larghezza
- 58
- Profondità
- 58
- Peso Prodotto
- 10.1
- Colore
- nero
- Materiale
- ecopelle
- Contiene Legno
- No
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Solo online
- Non disponibile