- Non disponibile
Scarpiera 3 ante a ribalta bianco e struttura effetto marmo grigio opaco Kaju
4 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Scarpiera 3 ante a ribalta bianco e struttura effetto marmo grigio opaco Kaju
La scarpiera 3 ante a ribalta Kaju è il prodotto per avere tutte le scarpe in ordine senza rinunciare allo stile.
E' dotata di 3 ante a ribalta dove potrai riporre 6 paia di scarpe per ogni vano. Inoltre nella parte superiore troviamo un comodo vano a giorno.
Il binomio cromatico effetto marmo lagina e frontali bianco la rende facile da posizionare in ogni stanza della tua casa, come l'ingresso, la camera da letto oppure il corridoio.
La scarpiera Kaju è la pratica soluzione salvaspazio per la sistemazione delle tue scarpe.
Caratteristiche:
- Scarpiera.
- Materiale truciolare spessore 18 mm.
- Rivestimento in melamina.
- 3 ante a ribalta.
- Doppio ripiano porta scarpe
- 1 vano a giorno.
- Struttura effetto marmo grigio opaco.
- Frontali colore bianco.
- Misure L 78 x P 28 x H 139.2 cm.
- Fornita con facili istruzioni di montaggio.
Perchè scegliere la scarpiera 3 ante a ribalta Kaju?
- E' semplice ed essenziale, ideale in qualsiasi angolo di casa.
- E' comoda e capiente.
- E' solida e resistente.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 139.2
- Larghezza
- 78
- Profondità
- 28
- Colore
- grigio effetto marmo
- Ante
- 3
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.