Poltrona alzapersona due motori tessuto grigio con massaggio Tasmania
18 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona alzapersona due motori tessuto grigio con massaggio Tasmania
La poltrona Tasmania grigio è un prodotto di alta qualità, realizzato con materiali resistenti e durevoli.
Il recliner elettrico a due motori ti permette di regolare a tuo piacimento lo schienale e il poggiapiedi, per trovare la posizione ideale per leggere, guardare la TV o semplicemente rilassarti.
Le ruote facilitano lo spostamento della poltrona, garantendo la massima praticità.
La tasca laterale è perfetta per tenere a portata di mano il telecomando, un libro o il tuo smartphone.
Lasciati cullare dal massaggio rilassante a 8 punti, personalizzabile secondo le tue preferenze, e goditi il piacere di una seduta rilassante.
Caratteristiche:
- Poltrona alzapersona
- Recliner elettrico
- Due motori, per permettere un utilizzo separato dello schienale e del poggiapiedi
- Sistema di sollevamento roller con ruote
- 8 punti di massaggio
- Tasca laterale
- Telecomando
- Rivestimento in tessuto
- Colore grigio
- Dimensioni: L 73 x P 84 x H 104 cm.
- Portata massima 130 kg.
Perchè scegliere la poltrona Tasmania:
- Comfort senza paragoni: Un'esperienza di relax unica, grazie al massaggio e alla posizione reclinabile personalizzabile.
- Design elegante: Si adatta a qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco di stile alla tua casa.
- Funzionalità: Ruote, tasca laterale e telecomando rendono la poltrona pratica e facile da usare.
- Qualità dei materiali: Costruita per durare nel tempo.
- Benessere a portata di mano: Un angolo di relax tutto per te, ogni giorno.
Solo coloro che sono riconosciuti come soggetti portatori di Handicap ai sensi dell’art.1 del D.M. 14.03.1998, provvisti della documentazione richiesta, potranno beneficiare dell’acquisto con I.V.A. agevolata al 4%
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 104
- Larghezza
- 73
- Profondità
- 84
- Volume
- 0.37
- Colore
- grigio
- Materiale
- tessuto
- Colli
- 1
- H collo 1
- 77
- L collo 1
- 74
- Peso collo 1
- 45
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.