Poltrona con massaggio e schienale riscaldabile Wing ecopelle nero
23 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona con massaggio e schienale riscaldabile Wing ecopelle nero
La Poltrona Wing in ecopelle colore nero è il tuo angolo di paradiso personalizzato.
Con un design elegante, impreziosito dal rivestimento chiodino, questa poltrona si adatta perfettamente a qualsiasi stile d'arredo, donando un tocco di classe e originalità al tuo soggiorno.
La Morbida imbottitura in gomma piuma ad alta densità avvolge il tuo corpo in un morbido abbraccio, offrendo un sostegno impeccabile, mentre le molle insacchettate garantiscono una seduta ergonomica e un comfort senza pari, adattandosi perfettamente alle forme del tuo corpo.
Grazie alle 6 tipologie di massaggio potrai trovare quello più adatto alle tue esigenze, mentre lo schienale riscaldabile ti avvolgerà in un piacevole tepore allievando tensioni.
Ulteriori punti di forza:
- Tasca laterale: ti permette di tenere a portata di mano libri, telecomando o altri oggetti utili.
- Telecomando: regola comodamente le funzioni di massaggio e riscaldamento, personalizzando il tuo momento di relax.
- Piedini in legno: donano un tocco di eleganza e robustezza alla poltrona.
Caratteristiche:
- Poltrona
- Rivestimento in ecopelle
- Colore nero
- Design chiodino
- Imbottitura in gomma piuma ad alta densità
- Molle insacchettate
- 6 tipologie di massaggio
- Schienale riscaldabile
- Tasca laterale
- Telecomando
- Piedini in legno
- Misure : L 91 x P 86 x H 106 cm.
Perché acquistare la poltrona Wing?
- Esperienza di relax multisensoriale 4 punti massaggio
- Funzionalità e Pratica Quotidiana
- Solida e robusta
N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 106
- Larghezza
- 91
- Profondità
- 86
- Peso Prodotto
- 28.7
- Colore
- nero
- Materiale
- ecopelle
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
Nella stessa categoria
- -108,50 €
- Non disponibile