Poltrona recliner con massaggio Malea tessuto beige
56 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona recliner con massaggio Malea tessuto beige
La poltrona recliner Malea tessuto beige è progettata per un relax personalizzato e di alto livello.
Il rivestimento in tessuto è morbido e accogliente mentre il sistema recliner push back è fluido.
Grazie alla sua funzione di massaggio a vibrazione con 4 punti di pressione mirati nella zona lombare e sacrale, potrai finalmente godere di un sollievo profondo e personalizzato.
La poltrona recliner Malea è un'esperienza di relax senza pari.
Caratteristiche:
- Poltrona recliner
- Tessuto beige
- apertura push back
- Poltrona imbottita
- 4 opzioni di massaggio
- Massaggio nella zona lombare e sacrale
- Telecomando
- Tasca laterale
- Piedi in plastica
- Altezza piedi 14 cm.
- Misure: H 97 x L 69 x P 87 cm.
- Larghezza seduta: 52,8 cm.
- Profondità seduta: 50 cm.
- Altezza schienale: 60,4 cm
- Massimo ingombro recliner aperto: 125 cm.
- Capacità di carico 149 kg.
Perché acquistare la poltrona Malea?
- apertura push back
- 4 punti massaggio
- Solida e robusta
N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 97
- Larghezza
- 69
- Profondità
- 87
- Peso Prodotto
- 23
- Colore
- beige
- Materiale
- tessuto
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.