Poltrona reclinabile elettrica Chicago tessuto Twist20 grigio
3 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Poltrona reclinabile elettrica Chicago tessuto Twist20 grigio
Goditi i tuoi momenti di relax grazie alla poltrona Chicago tessuto grigio twist20. Questo modello è stato ideato per assicurare comodità e praticità allo stesso tempo. Grazie ai comandi posti sul lato, puoi trovare la posizione ideale per il tuo rilassamento quotidiano, magari leggendo il tuo libro preferito. Il rivestimento è facile da pulire.
Caratteristiche:
- Poltrona recliner.
- Rivestimento colore tortora tessuto twist20.
- Twist è un tessuto in poliestere che presenta un disegno jacquard delicato effetto due toni. Ha una buona resistenza alla rottura e allo strappo e limita la tendenza all'infeltrimento.
- Misure 97x90x100h cm.
- Altezza seduta 48 cm.
- Profondità seduta 58 cm.
- Ingombro con meccanismo aperto 153 cm.
- 1 recliner elettrico
N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione.
Perchè scegliere la poltrona Chicago?
- Per le sue forme morbide e accoglienti. Il posto più comodo per rilassarsi!
- Ha un design semplice e raffinato che sta bene ovunque.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 100
- Larghezza
- 90
- Profondità
- 97
- Colore
- grigio
- Materiale
- tessuto
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Non disponibile