Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige
    Poltrona Alza Persona 1 Motore Katia Colore Beige Prezzo
    Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige

    Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige

    97565

    468,00 €

    7 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      obsoleto

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Poltrona alza persona 1 motore Katia colore beige

    La poltrona Katia ti stupirà per l'elevato comfort e la facilità di utilizzo. Grazie al suo motore potrai ottenere la posizione ottimale per te e per i tuoi cari.  

    Poltrona particolarmente indicata per le persone con problemi motori e difficoltà ad assumere la posizione eretta.

    Caratteristiche:

    • Poltrona alza persona recliner.
    • 1 motore.
    • Telecomando.
    • Tasca laterale.
    • Misure  L 71 x P 87 x 103 H cm.
    • Colore beige.
    • Tessuto antimacchia
    • Prodotto facile da pulire.
    • Portata massima 130 kg

    Solo coloro che sono riconosciuti come soggetti portatori di Handicap ai sensi dell’art.1 del D.M. 14.03.1998, provvisti della documentazione richiesta, potranno beneficiare dell’acquisto con I.V.A. agevolata al 4%

    Perchè scegliere la poltrona alza persona Katia?

    • E' perfetta per i tuoi momenti di relax. Seduta ampia e comoda, schienale altro, braccioli ergonomici.
    • E' dotata di un pratico motore: praticamente nessuno sforzo!
    • E' solida e resistente.

    Dettagli del prodotto

    7 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    103
    Larghezza
    71
    Profondità
    87
    Peso Prodotto
    32
    Colore
    beige
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

    Ti suggeriamo anche...