Parete attrezzata tortora noce Big 300x32.5x192H

Parete attrezzata tortora noce Big 300x32.5x192H

550,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
102253
15 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Parete attrezzata tortora noce Big 300x32.5x192H

Con la parete attrezzata Big tortora noce troverai il giusto equilibrio tra organizzazione e stile.
Perfetta per organizzare il tuo salotto, offre ampio spazio per il tuo televisore e tutti i tuoi oggetti preferiti.
Grazie ai numerosi vani a giorno, potrai esporre tutti gli oggetti che desideri. Non mancano però ante battenti e a ribalta per riporre gli oggetti.
Realizzata in truciolare di alta qualità e facile da montare, la Big è la soluzione ideale per arredare la tua casa con stile e praticità.

La parete è cosi composta:
Base porta tv tortora con 3 ante a ribalta verso il basso
1 pensile con due ante e vai a giorno
1 pensile noce con 3 vani a giorno.
1 pensile tortora con anta battente.
1 pensile libreria noce con vani a giorno.

Informazioni tecniche:
Materiale in truciolare di qualità con rivestimento melaminico spessore 18 mm.
Dimensioni: L 300 x P 32.5 x H 196 cm. (vedi dettagli foto)
Misura anta base tv: 300x32.5x32.5H cm.
Misura vano a giorno: 100x30x30H cm.
Misura pensile anta battente: 50x30x50 cm.
Misura pensile libreria: 35x30x100 cm.

Prodotto facile da pulire e da montare, fornito di istruzioni.


102253
15 Articoli

Scheda tecnica

Altezza
192
Larghezza
300
Profondità
32.5
Peso
140
Colore
light mocha e hitit noce
Materiale
truciolare
Colli
5
H collo 1
18.20
L collo 1
114.1
P collo 1
44.3
Peso collo 1
29.4
H collo 2
18.20
L collo 2
114.1
P collo 2
44.3
Peso collo 2
28.1
H collo 3
21.70
L collo 3
110.6
P collo 3
29.15
H collo 4
21.70
L collo 4
114.6
P collo 4
37.3
Peso collo 4
29.45
Contiene Legno
No
H collo 5
22.20
L collo 5
64.6
P collo 5
55.8

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart