• Non disponibile
Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172
Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172
Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172 Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172 Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172 Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172

Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172

100004

365,00 €
Quantità
  Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon 277x35x172

La parete attrezzata rovere tabacco e bianco Nexon è perfetta per arredare il tuo soggiorno. Si caratterizza per il design moderno e per il binomio cromatico che si adatta a tutti gli ambienti. Ante, ripiani e mensole ti consentiranno di stivare con logica e funzionalità tutti gli oggetti che desideri. Viene realizzata con materiali di alta qualità.

Caratteristiche:

  • Base Tv con 3 scomparti e anta a ribalta.
  • Due colonne chiuse da ante.
  • Mensola a muro.
  • Truciolare alta qualità.
  • Spessore 16 mm.
  • Colore rovere tabacco e bianco.
  • Misure: L277 x P 35 x H 172

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Altezza
172
Larghezza
277
Profondità
35
Peso Prodotto
88
Ante
3
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.