• Non disponibile
Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora
Parete Attrezzata 260 Tromen Colore Tortora Offerta
Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora

Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora

97986

385,00 €

Parete attrezzata 260 Tromen colore tortora

Quantità
Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Parete attrezzata 260 cm Tromen colore tortora

La parete attrezzata 260 cm. è composta da:

  • base con due ante a ribalta, una da 160 cm e l’altra da 100 cm.
  • 5 pensili di varie misure di cui alcuni con anta a ribalta e altri con vani a giorno

Colore tortora.

Caratteristiche:

  • Materiale truciolare di qualità rivestito in melaminico DA 18 mm.
  • Cerniere in metallo.
  • Piedi in PVC.
  • Misura base 260x40x33 H cm. (dettagli misure nella foto).
  • Prodotto facile da pulire e da montare.
  • Fornito di manuale per il montaggio.

Perchè scegliere la parete attrezzata Tromen?

  • Per il design moderno e raffinato. Una soluzione pratica per arredare con stile il tuo soggiorno.
  • E' capiente e funzionale.
  • E' realizzata con materiali di qualità.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Altezza
33
Larghezza
260
Profondità
40
Colore
tortora
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.