Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite
    Parete Attrezzata Diany 195 Colore Rovere Antracite Prezzo
    Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite

    Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite

    97182

    265,00 €

    7 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Parete attrezzata Diany 195 colore rovere antracite 

    Parete attrezzata moderna che si caratterizza per funzionalità e versaltilità. Composta da un mobile porta tv dotato 3 ante a ribalta più vano a giorno, e 2 pensili, uno a giorno e l'altro chiuso, che puoi appendere alla parete a tuo piacimento.

    Ideale per arredare il tuo salotto in modo elegante e funzionale. I colori si abbinano molto bene sia per ambienti moderni che classici.

    Caratteristiche:

    • Materiale truciolare alta qualità.
    • Spessore 18 mm.
    • Colore rovere e antracite.
    • Misure porta tv: 195 x37x45 h cm. (vedi dettagli in foto)
    • Dotato di 3 ante a ribalta e vano giorno.
    • Misure pensile aperto: 90x25x30 cm.
    • Misure pensile chiuso con ante 90x37x30 h cm.
    • Prodotto fornito smontato.

    Perchè scegliere la parete attrezzata Diany?

    • Per il design moderno e raffinato. Una soluzione pratica per arredare con stile il tuo soggiorno.
    • E' capiente e funzionale.
    • E' realizzata con materiali di qualità.

    Dettagli del prodotto

    7 Articoli

    Scheda tecnica

    Colore
    rovere antracite
    Ante
    5
    Colli
    3
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.