Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite
    Mobile Multiuso con Cassetti Gorki Colore Antracite Prezzo
    Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite

    Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite

    101337

    115,00 €

    12 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Mobile multiuso con cassetti Gorki colore antracite

    Il mobile multiuso antracite Gorki sarà il vostro alleato in cucina, nel bagno oppure in ufficio.
    E' dotato di due ampi cassetti, un comodo vano a giorno ed un ripiano.
    Soluzione versatile per avere tutto in ordine.
    Le 4 gambe in metallo aggiungono un tocco moderno senza rinunciare alla solidità.

    Caratteristiche:

    • Mobile multiuso.
    • Materiale truciolare spessore 18 mm.
    • Rivestimento in melamina.
    • 2 cassetti.
    • 1 vano a giorno.
    • 1 ripiano colore antracite.
    • 4 gambe in metallo da 15 cm.
    • Colore antracite.
    • Misure L 60 x P 36 x H 136 cm.
    • Fornito con facili istruzioni di montaggio.

    Perchè acquistare il mobile multiuso Gorki?

    • Il binomio cromatico lo rende facilmente abbinabile ad ogni ambiente.
    • Grande versatilità, puoi posizionarlo in cucina, bagno o ufficio.
    • Realizzato con materiali di alta qualità.
    • Ottima funzionalità.

    Dettagli del prodotto

    12 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    136
    Larghezza
    60
    Profondità
    36
    Peso Prodotto
    36.8
    Colore
    antracite
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.