Toeletta trucco 1737 con specchio e luci Led colore bianco
30 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Toeletta trucco 1737 con specchio e luci Led colore bianco
La toeletta 1737 è il mobile perfetto per le donne che amano truccarsi.
È dotata di una serie di caratteristiche che la rendono un'ottima scelta per chi cerca una toeletta bella e funzionale.
Una delle caratteristiche più apprezzate della toeletta è il suo specchio rotondo circondato da un'illuminazione a LED dimmerabile.
Questa illuminazione fornisce una luce uniforme e brillante che è perfetta per applicare il trucco.
È possibile regolare la luminosità in modo da poter ottenere l'illuminazione perfetta per qualsiasi situazione.
La toeletta dispone di molto spazio per riporre i trucchi e altri accessori.
Il ripiano superiore è perfetto per tenere a portata di mano i profumi, i cosmetici, oltre al telefono oppure al tablet grazie alla barra di supporto antiscivolo.
Mentre quello inferiore offre altro spazio per riporre oggetti più grandi.
E’ dotata inoltre di due cassetti grandi, divisi in scomparti, e due piccoli.
In definitiva, la toeletta 1737 è un'ottima scelta per coloro che amano truccarsi.
È un mobile elegante e versatile che offre una serie di caratteristiche che la rendono un'ottima scelta per chi cerca una toeletta bella e funzionale.
Caratteristiche:
- Colore bianco.
- Specchio diametro 45 cm.
- 10 luci a bulbo LED con luminosità regolabile.
- Due cassetti dotati di divisori che formano cinque scomparti.
- Due cassettini sotto il ripiano.
- Supporto antiscivolo per sostenere il telefono.
- Adattatore USB non incluso.
- Materiale in truciolare alta qualità.
- Rivestimento melaminico.
- Spessore top 25 mm.
- Spessore struttura 16 mm.
- Spessore cassetti 12.5 mm.
- Pomelli in ABS.
- Misure: L 100 x P 41 x H 147 cm.
Perchè scegliere la toeletta 1737?
- Design moderno.
- Grande versatilità.
- Illuminazione LED dimmerabile.
- Realizzata con materiali alta qualità.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 147
- Larghezza
- 100
- Profondità
- 41
- Peso Prodotto
- 36
- Colore
- bianco
- Cassetti
- 4
- Contiene Legno
- Si
Scaricare
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
- Non disponibile