Mobile ingresso con scarpiera Rudolf colore beton e bianco

    Mobile ingresso con scarpiera Rudolf colore beton e bianco

    102033

    119,91 €

    179 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Mobile ingresso con scarpiera Rudolf colore beton e bianco

    Il mobile ingresso Rudolf cemento e bianco è dotato di specchio, ganci appendiabito e scarpiera, 1 vanoa giorno, 1 ripiano per cappelli.
    Dal design semplice e moderno, il mobile ingresso Rudolf offre molto spazio per appendere e riporre abiti, scarpe e borse.
    Dotato anche di un cassetto svuota tasche o per riporre piccoli oggetti.
    Le maniglie sono in materiale sintetico.

    Caratteristiche:

    • Mobile ingresso
    • Colore beton e bianco
    • Specchio
    • 6 ganci appendi abito
    • Scarpiera
    • 1 cassetto
    • 1 vano a giorno
    • 1 ripiano
    • Materiale melaminico
    • Altezza base 72 cm.
    • Altezza scarpiera 45 cm.
    • Altezza specchio 82 cm.
    • Dimensioni totali: L 100 x P 25,5 x H 190 cm.


    Perchè scegliere il mobile ingresso Rudolf?

    • E' la soluzione più comoda e versatile per il tuo ingresso. In poco spazio hai tutto ciò che ti serve per avere sempre tutto a portata di mano!
    • Ha un design semplice e raffinato che si adatta a qualsiasi altro stile.
    • E' ideale anche in ufficio o all'ingresso del tuo studio.

    Dettagli del prodotto

    179 Articoli

    Scheda tecnica

    Larghezza
    100
    Profondità
    25.5
    Peso Prodotto
    34
    Colore
    beton e bianco
    Cassetti
    1
    Materiale
    melaminico
    Colli
    1
    H collo 1
    40
    L collo 1
    117
    P collo 1
    15,5
    Peso collo 1
    34
    Contiene Legno
    Si
    Altezza
    190

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.