Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco
    Ingresso Anta a Specchio e Cassetto Kerry Colore Bianco Prezzo
    Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco

    Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco

    99601

    240,00 €

    10 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Ingresso anta a specchio e cassetto Kerry colore bianco

    Il mobile ingresso Kerry bianco con anta a specchio è la soluzione perfetta per avere l'ingresso ordinato senza rinunciare all'eleganza.

    E' dotato di appendiabiti con ganci multipli, una mensola cappelliera, un cassetto a ribalta e una colonna con 4 ripiani chiusa da una funzionale anta a specchio.

    Puoi posizionarlo in casa oppure nel tuo studio.

    Caratteristiche:

    • Materiale truciolare alta qualità.
    • Spessore 18 mm.
    • Rivestimento in melaminico.
    • Misure 80x35x180 h cm. (vedi dettagli in foto)
    • Si compone di:
    • 3 ganci appendiabiti multipli.
    • colonna 4 ripiani con anta a specchio.
    • cassetto a ribalta.
    • mensola cappelliera.
    • Colore bianco.
    • Prodotto fornito smontato

    Perchè scegliere l'ingresso Kerry?

    • E' la soluzione pratica e raffinata per arredare il tuo ingresso.
    • E' capiente.
    • E' realizzato con materiali di qualità.

    Dettagli del prodotto

    10 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    180
    Larghezza
    80
    Profondità
    35
    Colore
    bianco
    Spessore
    18 mm
    Materiale
    truciolare
    Colli
    2
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.