Mobile ingresso rovere oak con scarpiera e specchio Vesty
14 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Mobile ingresso rovere oak con scarpiera e specchio Vesty
Il mobile Vesty nel colore oak è la soluzione perfetta per avere l'ingresso ordinato. Si compone di tre parti: scarpiera, specchio e appendiabiti che si armonizzano tra di loro grazie a linee geometriche semplici, diventando un complemento d'arredo ideale per l'ingresso di casa, dello studio o per l'ufficio.
Caratteristiche:
- Materiale truciolare alta qualità.
- Spessore 18 mm.
- Rivestimento in PVC.
- Misure 100x30x122 h cm. (vedi dettagli in foto)
- Si compone di:
- - scarpiera con anta a ribalta.
- - appendiabiti.
- - specchio.
- Capacità scarpiera 8 paia di scarpe circa.
- Specchio misure 30x99 h cm.
- Scarpiera 100x30x61 h cm.
- Appendiabiti composto da 6 ganci misura 61 cm di larghezza.
- Colore rovere oak.
- Capacità di carico 50 kg.
- Prodotto fornito smontato
Perchè acquistare il mobile ingresso Vesty?
- Viene realizzato con materiale di alta qualità.
- Grazie allo specchio i tuoi ambienti diventeranno più luminosi.
- La scarpiera a ribalta è molto funzionale.
- Il colore rovere si abbina facilmente ad ogni ambiente.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 122
- Larghezza
- 100
- Profondità
- 30
- Peso Prodotto
- 25
- Colore
- rovere oak
- Spessore
- 18 mm
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Non disponibile