Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H
    Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H
    Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H

    Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H

    102630

    343,00 €

    2 Articoli
    Spediamo in 3 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9 gg lavorativi
    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Mobile bagno sospeso Salemi80 colore rovere mercure 80x47x53H

    Il mobile bagno sospeso Salemi 80 è prodotto con materiali di ottima qualità per durare nel tempo.

    Funzionalità ed estetica si fondono per rendere i tuoi spazi belli e confortevoli.

    Presenta 2 capienti cassettoni che ti offriranno tutto lo spazio per riporre in modo ordinato tutti gli oggetti necessari.

    Caratteristiche:

    • Mobile bagno composto da:
    • Mobile sospeso con 2 cassettoni.
    • Materiale melaminico.
    • Colore rovere mercure.
    • Lavabo in ceramica 81x47x17H cm.
    • Misure mobile: L.80 x H.53 x P.47 cm.
    • Lampada LED inclusa.
    • Non sono inclusi specchio con pensile e colonna.

    Made in Italy

    Perchè scegliere il mobile bagno sospeso Salemi?

    • E' semplicemente chic! Moderno e funzionale.
    • E' molto capiente: 2 ampi cassetti per avere sempre tutto in ordine.
    • E' solido e resistente.

    Dettagli del prodotto

    2 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    53
    Larghezza
    80
    Profondità
    47
    Colore
    rovere mercure
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.