Mobile bagno sospeso argilla 2 cassetti con lavabo e specchio COMP60AR 61x46x54h
    Mobile bagno sospeso argilla 2 cassetti con lavabo e specchio COMP60AR 61x46x54h
    Mobile bagno sospeso argilla 2 cassetti con lavabo e specchio COMP60AR 61x46x54h Mobile bagno sospeso argilla 2 cassetti con lavabo e specchio COMP60AR 61x46x54h

    Mobile bagno sospeso argilla 2 cassetti con lavabo e specchio COMP60AR 61x46x54h

    100345

    310,00 €

    Mobile bagno sospeso argilla 2 cassetti con lavabo e specchio COMP60AR 61x46x54h

    Quantità
    Spedito in 10 giorni lavorativi

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Mobile bagno sospeso argilla 2 cassetti con lavabo e specchio COMP60AR 61x46x54h

    Il mobile bagno sospeso COMP60AR è composto da mobile 2 cassetti, lavabo in ceramica, specchio e lampada LED. Ottima soluzione per arredare il tuo bagno con prodotti di qualità MADE IN ITALY con un rapporto qualità prezzo eccezionale.

    Caratteristiche:

    Composizione bagno.

    Materiale truciolare alta qualità.

    Colore: argilla.

    Lampada LED.

    Dimensioni: L 61 x P 46 x H 54 cm.

    Specchio H 80 x L 60 cm. 

    Lavabo in ceramica L 62 x P 47 cm.

    Made in Italy.



    Dettagli del prodotto

    Scheda tecnica

    Altezza
    54
    Larghezza
    61
    Profondità
    46
    Peso Prodotto
    45
    Colore
    argilla
    Cassetti
    2
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.