Mobile porta TV 3 ante Polan 181x42x72h colore bronzo e mercure
    Mobile porta TV 3 ante Polan brozo e mercure 181x42x72h
    Mobile porta TV 3 ante Polan brozo e mercure 181x42x72h Mobile porta TV 3 ante Polan 181x42x72h colore bronzo e mercure Mobile porta TV 3 ante Polan 181x42x72h colore bronzo e mercure Mobile porta TV 3 ante Polan 181x42x72h colore bronzo e mercure

    Mobile porta TV 3 ante Polan 181x42x72h colore bronzo e mercure

    101321

    270,00 €

    1 Articolo
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Mobile porta TV 3 ante Polan 181x42x72h colore bronzo e mercure

    Il mobile porta TV Polan bronzo e mercure si distingue per un design semplice e lineare, valorizzato da dettagli raffinati come il top a contrasto e i piedini inclinati.
    Le due tonalità di grande tendenza, bronzo e mercure, donano al mobile un'eleganza moderna e versatile, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile d'arredamento.
    Il mobile è dotato di frontali puliti senza maniglie, che si aprono con un pratico sistema push-pull. L'ampio spazio interno offre un notevole appoggio per libri e altri oggetti, garantendo ordine e funzionalità.
    Realizzato in Italia con materiali di alta qualità, il mobile porta TV è solido e resistente.
    I piedini in metallo e le cerniere robuste garantiscono stabilità e durata nel tempo.
    Il mobile viene fornito smontato con istruzioni incluse per un facile assemblaggio.

    Caratteristiche:

    • Base porta tv
    • Colore bronzo e mercure
    • 3 ante
    • Apertura push-pull
    • Cerniere in metallo
    • Piede inclinato in metallo
    • Pensili non inclusi
    • Misure: L 181 x P 42 x H 72 cm.
    • Made in Italy


    Perché acquistare il mobile porta TV Polan?

    • Semplicità e stile per il tuo soggiorno
    • Funzionalità e praticità
    • Qualità e cura dei dettagli Made in Italy

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Altezza
    72
    Larghezza
    181
    Profondità
    42
    Peso Prodotto
    49
    Colore
    bronzo e mercure
    Ante
    3
    Spessore
    16
    Materiale
    truciolare
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.