Porta TV  2 cassetti e anta con vani a giorno Medan56A colore rovere antracite

    Porta TV 2 cassetti e anta con vani a giorno Medan56A colore rovere antracite

    98929

    165,00 €

    25 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Porta TV  2 cassetti e anta con vani a giorno Medan56A colore rovere antracite

    Il mobile porta TV 2 cassetti e anta con vani a giorno Medan56A è progettato per chi cerca un design moderno e raffinato.

    E'dotato di un' anta, 2 cassetti, 2 vani a giorno e 2 comodi fori passacavi, dove potrai riporre oggetti e stoviglie ottimizzando gli spazi e soluzioni per passaggio dei cavi.

    Particolare è la presenza di doghe rovere su fondo antracite. Puoi posizionarlo nel salotto, in cucina oppure nel corridoio. Il suo colore naturale lo rende facile da abbinare ad ogni ambiente, sia moderno che contemporaneo.

    Costruito con materiali di alta qualità per durare nel tempo.

    Caratteristiche:

    • Porta TV.
    • 2 cassetti.
    • 2 vani a giorno.
    • 1 anta.
    • 2 fori passacavi.
    • Materiale truciolare alta qualità.
    • Rivestimento in melaminico.
    • Anta con doghe.
    • Colore rovere e antracite.
    • Misure 138x40x44 h cm.
    • Portata massima ripiano superiore 35 kg.
    • Piedi in legno.
    • Prodotto fornito smontato.

    Perchè scegliere il mobile porta tv Medan56A?

    • E' ideale per la zona giorno.
    • Perfetta per rendere caldo e accogliente qualsiasi ambiente.
    • E' realizzato con materiali di qualità.

    Dettagli del prodotto

    25 Articoli

    Scheda tecnica

    Larghezza
    138
    Profondità
    40
    Colore
    rovere antracite
    Ante
    1
    Cassetti
    2
    Materiale
    truciolare
    Contiene Legno
    Si
    Altezza
    44

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.