

Materasso Matrimoniale Dalila 160x190x30H cm – Doppio Strato di Molle Insacchettate e Memory Foam per un Comfort Superiore
24 Articoli
Materasso Matrimoniale Dalila 160x190x30H cm – Doppio Strato di Molle Insacchettate e Memory Foam per un Comfort Superiore
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Materasso Matrimoniale Dalila 160x190x30H cm – Doppio Strato di Molle Insacchettate e Memory Foam per un Comfort Superiore
Scopri il massimo del comfort con il materasso matrimoniale Dalila, progettato per offrirti un riposo rigenerante grazie alla combinazione di due strati di molle insacchettate e materiali innovativi.
La sua struttura avanzata include uno strato di micromolle insacchettate, rivestite in schiuma, che si adatta perfettamente alla forma del corpo, offrendo un supporto mirato. Il sistema a 7 zone di molleggio garantisce un’ergonomia perfetta, sostenendo correttamente la colonna vertebrale e riducendo i punti di pressione.
Il memory foam da 2 cm avvolge il corpo in un abbraccio accogliente, mentre gli strati di schiuma poliuretanica aggiungono elasticità e resistenza, prolungando la durata del materasso. Lo strato di Eco-felt assicura una distribuzione uniforme del peso, migliorando la stabilità e la traspirabilità complessiva.
Caratteristiche principali:
Doppio strato di molle insacchettate per un supporto superiore
Memory foam e schiuma poliuretanica per un comfort personalizzato
Sistema a 7 zone per un sostegno ergonomico della colonna vertebrale
Altezza 30 cm per un riposo di lusso e una maggiore durata nel tempo
Perfetto per chi cerca un materasso equilibrato, traspirante e resistente, il Dalila 160x190x30 cm trasforma il tuo sonno in un’esperienza di puro benessere.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 30
- Larghezza
- 160
- Profondità
- 190
- Peso Prodotto
- 41
- Colore
- Bianco
- Materiale
- tessuto
- Misura
- Matrimoniale
- Contiene Legno
- No
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
