Materasso singolo 80x190X25H molle insacchettate e memory foam Balto
    Materasso Singolo 80x190X25H Molle Insacchettate e Memory Foam Balto
    Materasso singolo 80x190X25H molle insacchettate e memory foam Balto Materasso singolo 80x190X25H molle insacchettate e memory foam Balto Materasso singolo 80x190X25H molle insacchettate e memory foam Balto Materasso singolo 80x190X25H molle insacchettate e memory foam Balto

    Materasso singolo 80x190X25H molle insacchettate e memory foam Balto

    100391

    120,00 €

    14 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      in esaurimento

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Materasso singolo 80x190X25H molle insacchettate e memory foam Balto

    Il materasso singolo 80x190 vi trasporterà in un mondo di sogni e benessere grazie ai suoi materiali di alta qualità.

    Il primo strato è composto da una schiuma ad alta densità, che offre un comfort impareggiabile.

    Il secondo strato è un tessuto TNT, che garantisce una traspirabilità ottimale.

    Il terzo strato è il memory foam, che si adatta perfettamente alla forma del corpo.

    Il quarto strato è una schiuma ad alta densità, che offre un sostegno ottimale.

    Il quinto strato è un tessuto isolante, che protegge il materasso dagli agenti atmosferici.

    Il sesto strato è composto da molle insacchettate, che offrono un sostegno personalizzato.

    Il settimo e ultimo strato è un tessuto isolante, che protegge il materasso dagli agenti atmosferici.

    Caratteristiche:

    • Materasso 80x190 cm.
    • Formato da:
    • Tessuto poliestere antiscivolo
    • Lastra di schiuma ad alta densità
    • Lastra in tessuto TNT
    • Lastra di Memory Foam
    • Lastra tessuto isolante
    • Molle insacchettate
    • Altezza 25 cm.
    • Dimensioni 80x190 cm.


    Sottovuoto, arrotolato e cartonato.
    N.B. Il materasso deve essere aperto obbligatoriamente entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto.

    Perchè scegliere il materasso Balto?

    • Ti accoglie con il massimo comfort come in un caldo abbraccio.
    • E' realizzato con materiali di alta qualità.

    Dettagli del prodotto

    14 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    25
    Larghezza
    80
    Profondità
    190
    Colore
    bianco
    Contiene Legno
    No

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.