Materasso a molle singolo 25 h Tulio
1 Articolo
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Materasso a molle singolo 25 h Tulio
Il materasso Tulio a molle insacchettate è un tipo di materasso che contiene singole molle, ciascuna indipendente dalle altre e cucita all'interno della sua "tasca di tessuto". Questo significa che le molle funzionano in maniera indipendente l'una dall'altra, fornendo al corpo di chi dorme un supporto adeguato per alleggerire la pressione. Il materasso a molle insacchettate è particolarmente adatto a coloro che cercano un sostegno uniforme in tutte le zone del corpo e che apprezzano la traspirabilità, fornendo un'ottima qualità del sonno.
Caratteristiche:
- Materasso a molle insacchettate.
- Molle indipendenti
- H molle 15 cm.
- Tessuto elasticizzato 160gr/mq2.
- Fibra Poliestere 100% 170 gr/m2.
- Memory foam 50/mq3.
- Normal Foam 23kg/m3
- Misure: 80x190x25h cm.
- Sottovuoto, arrotolato e in cartone.
N.B. Il materasso deve essere aperto obbligatoriamente entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto
Perchè scegliere il materasso Tulio?
- Ti accoglie con il massimo comfort come in un caldo abbraccio.
- E' realizzato con materiali di alta qualità.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 25
- Larghezza
- 80
- Profondità
- 190
- Contiene Legno
- No
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Novità