Madia 2 ante e 3 cassetti Piedra colore beige e kaplan 173.3x45x79H

Madia 2 ante e 3 cassetti Piedra colore beige e kaplan 173.3x45x79H

Madia 2 ante e 3 cassetti Piedra colore beige e kaplan 173.3x45x79H

299,00 €
Spediamo in 3-4 giorni lavorativi. Articoli voluminosi come divani, armadi, letti, camere etc, saranno spediti in 8-10 giorni lavorativi.
Pronta Consegna
102261
6 Articoli

 

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto. 

Quantità

Chiedi per la disponibilita

Madia 2 ante e 3 cassetti Piedra colore beige e kaplan 173.3x45x79H

La madia Piedra è un prezioso alleato per la tua casa.
Con le sue linee pulite e i colori neutri vizion beige e kaplan 321, si inserisce armoniosamente in qualsiasi ambiente, donando un tocco di eleganza discreta.
Le ante battenti e i cassetti offrono ampio spazio per riporre tutto ciò che desideri, mantenendo l'ordine con stile.
I piedini in plastica garantiscono stabilità e facilità di pulizia.
Un pezzo unico, realizzato con materiali di alta qualità, per un arredamento raffinato e senza tempo.

Caratteristiche:

  • Madia
  • 2 ante battenti
  • 3 cassetti
  • Materiale truciolare alta qualità
  • Piedini in plastica
  • Specchio non incluso
  • Dimensioni: 173.3x45x79 H cm.


Perchè scegliere la madia Piedra:

  • Design versatile: Si adatta a qualsiasi stile d'arredo, dal moderno al classico.
  • Funzionalità: Ampio spazio di contenimento grazie alle 2 ante e 3 cassetti.
  • Qualità: Materiali resistenti e di alta qualità per una lunga durata.
  • Estetica: Colori neutri e linee pulite per un look elegante e raffinato.
  • Prezzo competitivo: Ottimo rapporto qualità-prezzo.


102261
6 Articoli

Scheda tecnica

Larghezza
173.3
Peso
66
Colore
vizon beige e kaplan
Ante
2
Cassetti
3
Materiale
truciolare
Colli
4
H collo 1
8.2
L collo 1
78
Peso collo 1
13.5
Peso collo 2
13
H collo 3
8.2
L collo 3
179
P collo 3
50.5
Peso collo 3
34.5
H collo 4
21
L collo 4
40
P collo 4
30
Peso collo 4
5
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

 

Pagamenti sicuri con Paypal, Carta di credito e bonifico bancario

 

Spedizioni con corriere espresso

 

Assistenza clienti in chat, whatsapp e telefono

close Shopping Cart
close Shopping Cart