• Non disponibile
Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H
Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H
Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H

Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H

101681

235,00 €
Quantità
  Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Madia 4 ante bianco lucido Ice 180x43x79H

Eleganza e funzionalità si fondono nella madia 4 ante Ice Bianco Lucido, un complemento d'arredo perfetto per donare un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente.
Realizzata in truciolare di alta qualità e rifinita con un'elegante laccatura bianco lucido, questa madia vanta 4 ante che offrono ampio spazio per tutti gli oggetti che desideri.
Grazie al ripiani divisori puoi riporre in modo ordinato stoviglie, libri, soprammobili e qualsiasi altro oggetto tu voglia tenere a portata di mano.
L'altezza della base conferisce alla madia una maggiore stabilità e un design ancora più raffinato.
Viene prodotta in Italia con materiali di qualità per durare nel tempo.

Caratteristiche:

  • Madia
  • 4 ante
  • Colore bianco lucido
  • Materiale truciolare alta qualità
  • Dimensioni: L 180 x P 43 x H 79 cm.
  • Peso: 54.29 kg.
  • Made in Italy


Perché acquistare la madia 4 ante Ice Bianco Lucido?

  • Elegante e funzionale: questa madia combina un design raffinato con una grande praticità, rendendola un complemento d'arredo perfetto per qualsiasi ambiente.
  • Ampio spazio di stoccaggio: puoi riporre in modo ordinato una vasta gamma di oggetti.
  • Realizzata in Italia con materiali di alta qualità
  • Design moderno: la laccatura bianco lucido e le linee essenziali la rendono un complemento d'arredo ideale per gli ambienti moderni.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Altezza
79
Larghezza
189
Profondità
43
Peso Prodotto
54.29
Colore
bianco lucido
Ante
4
Materiale
truciolare
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.