Contenitore 2 ante Open 106x40x171h colore cashmere e noce mercure
    Contenitore 2 ante cashmere e noce mercure Open 106x50x146h
    Contenitore 2 ante cashmere e noce mercure Open 106x50x146h Contenitore 2 ante Open 106x40x171h colore cashmere e noce mercure Contenitore 2 ante Open 106x40x171h colore cashmere e noce mercure

    Contenitore 2 ante Open 106x40x171h colore cashmere e noce mercure

    100769

    350,00 €

    3 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Contenitore 2 ante Open 106x40x171h colore cashmere e noce mercure

    Il contenitore Open è un mobile moderno e funzionale, che può essere adattato a diversi stili di arredamento.
    Le sue linee semplici e lineari e il suo binomio cromatico, la rendono un elemento d'arredo che non passa inosservato, ma che allo stesso tempo si integra armoniosamente con l'ambiente circostante.
    Il mobile Open è realizzato in melaminico antigraffio in Italia.
    Viene fornito smontato con facili istruzioni di montaggio.

    Caratteristiche:

    • Mobile contenitore.
    • 2 ante.
    • Colore struttura cashmere.
    • Colore frontali noce mercure.
    • Misure L 106 x P 40 x H 171 cm.
    • Materiale alta qualità.
    • Spessore cassa e frontali 22 mm.
    • Design moderno

    Made in Italy

    Perchè scegliere il mobile contenitore Open?

    • Per il design semplice e pulito che si abbina a qualsiasi altro stile.
    • Pratico e capiente.
    • Robusto e resistente.

    Dettagli del prodotto

    3 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    171
    Larghezza
    106
    Profondità
    40
    Peso Prodotto
    85
    Colore
    casmere e noce mercure
    Ante
    2
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

    Ti suggeriamo anche...