• Non disponibile
Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure
Madia 2 ante e 3 cassetti cashmere e rovere mercure Open 180x50x80h
Madia 2 ante e 3 cassetti cashmere e rovere mercure Open 180x50x80h Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure

Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure

100767

355,00 €
Quantità
  Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Madia 2 ante e 3 cassetti Open 180x50x80h colore cashmere e noce mercure 

La madia Open è un mobile moderno e funzionale, che può essere adattato a diversi stili di arredamento.
Le sue linee semplici e lineari e il suo binomio cromatico, la rendono un elemento d'arredo che non passa inosservato, ma che allo stesso tempo si integra armoniosamente con l'ambiente circostante.
Grazie ai due vani con ripiano e ai tre cassetti, questo mobile è anche molto funzionale oltre ad avere una buona capacità contenitiva. I ripiani possono essere utilizzati per riporre oggetti di uso quotidiano, mentre i cassetti sono perfetti per riporre tovaglie o altri oggetti.
La madia Open è realizzata in melaminico antigraffio in Italia.
Viene fornita smontata con facili istruzioni di montaggio.

Caratteristiche:

  • Madia.
  • 2 ante.
  • 3 cassetti con chiusura soft.
  • Colore struttura cashmere.
  • Colore frontali noce mercure.
  • Misure L 180 x P 50 x H 80 cm.
  • Materiale alta qualità.
  • Spessore cassa e frontali 22 mm.
  • Design moderno

Made in Italy

Perchè acquistare la madia Open?

  • Realizzata con materiali di alta qualità.
  • Solida e facile da pulire.
  • Grande capacità contenitiva.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Altezza
80
Profondità
50
Peso Prodotto
85
Colore
casmere e noce mercure
Ante
2
Cassetti
3
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

Ti suggeriamo anche...