Madia 3 ante Tontini 150 cm colore  tortora cemento bianco
    Madia 3 ante tortora cemento bianco Tontini 150 cm
    Madia 3 ante tortora cemento bianco Tontini 150 cm Madia 3 ante Tontini 150 cm colore  tortora cemento bianco Madia 3 ante Tontini 150 cm colore  tortora cemento bianco Madia 3 ante Tontini 150 cm colore  tortora cemento bianco Madia 3 ante Tontini 150 cm colore  tortora cemento bianco Madia 3 ante Tontini 150 cm colore  tortora cemento bianco

    Madia 3 ante Tontini 150 cm colore tortora cemento bianco

    97588

    299,00 €

    4 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Madia 3 ante Tontini 150 cm colore  tortora cemento bianco

    Madia che si caratterizza per le 3 sfumature di colore, rendendola abbinabile ad ogni ambiente. Inoltre la sua struttura portante in metallo strizza l'occhio allo stile Industrial.

    Le tre ante celano capienti vani divisi da ripiano, dove poter riporre in modo ordinato tutti i tuoi oggetti. Le linee sono semplici e sobrie e risultano molto eleganti.

    Questa madia garantirà funzionalità ma soprattutto una ventata di stile ovunque verrà posizionata, che si tratta di salotto, camera da letto oppure all'ingresso.

    Caratteristiche:

    • Truciolare alta qualità.
    • Rivestimento melaminico.
    • Struttura in metallo nero.
    • 3 ante.
    • Colori tortora, cemento e bianco.
    • Misure 150x41,8x79,5 h cm. (vedi dettagli in foto).
    • Peso prodotto 48 kg.
    • Peso max 60 kg.

    Perchè scegliere la madia Tontini?

    • Per il design contemporaneo che si adatta a qualsiasi stile.
    • E' capiente e funzionale.
    • E' realizzata con materialidi qualità.

    Dettagli del prodotto

    4 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    79,5
    Larghezza
    150
    Profondità
    41,8
    Peso Prodotto
    48
    Colore
    tortora cemento bianco
    Ante
    3
    Colli
    2
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.