Letto singolo in legno rovere e antracite Gap System
    Letto singolo in legno rovere e antracite Gap System Prezzo
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    Letto singolo in legno rovere e antracite Gap System

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    120,00 €

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    Letto singolo in legno rovere e antracite Gap System

    Il letto singolo in legno rovere e antracite Gap System è pratico e robusto.

    Viene prodotto con laminato di alta qualità nelle misure 96x205,5 cm.

    Puoi abbinarlo alla serie Gap System per avere una cameretta completa, bella e funzionale.

    Caratteristiche:

    • Letto in legno.
    • Singolo.
    • Abbinabile con il set di mobili Gap System.
    • Materasso e rete a doghe NON INCLUSI.
    • Dimensione di distesa é di 90x200 cm.
    • Materiale: truciolare e ferramenta in metallo.
    • Spessore 16 mm.
    • Colore: rovere e antracite.
    • Struttura stabile e robusta.
    • Misure: L 96 x P 205,5 x H 63 cm.
    • Area letto: 90x200 cm.

    Perchè scegliere il letto singolo in legno Gap System?

    • E' solido e robusto, realizzato con materiali di qualità.
    • Ha un design moderno, perfetto per la cameretta dei tuoi figli.
    • Hai bisogno di una soluzione completa? Scopri anche la parete attrezzata con scrivania Gap System! La disposizione la scegli tu!

    Dettagli del prodotto

    4 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    63
    Larghezza
    96
    Profondità
    63
    Peso Prodotto
    40
    Colore
    rovere antracite
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

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    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.