Letto singolo ferro battuto Primula colore nero oro
    Letto Singolo Ferro Battuto Primula Colore Nero Oro Prezzo
    Letto singolo ferro battuto Primula colore nero oro Letto singolo ferro battuto Primula colore nero oro

    Letto singolo ferro battuto Primula colore nero oro

    94562

    121,00 €

    1 Articolo
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Letto singolo ferro battuto Primula colore nero oro

    Primula è un letto caratterizzato da linee geometriche e raffinati nodi, ideale per arredare la tua camera da letto con stile.

    Il suo design è facile da abbinare ad ogni ambiente, sia classico che moderno.

    E' composto da testiera, pediera e longheroni.

    Sono esclusi la rete e il materasso.

    Il colore è nero con particolari oro.

    Caratteristiche:

    • Materiale ferro battuto.
    • Colore nero oro.
    • Misure 90x202x127 H cm.
    • Altezza testiera 127 cm
    • Altezza pediera 84 cm.
    • Misure rete (non inclusa) 80x190 cm.
    • Prodotto Made in Italy

    Perchè scegliere il letto Primula?

    • Per il design raffinato, perfetto per chi ama i dettagli senza rinunciare alla qualità.
    • Versatile: sta bene in qualsiasi contesto.
    • Solido e resistente.

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Altezza
    127
    Larghezza
    90
    Profondità
    202
    Contiene Legno
    No

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.