

Letto matrimoniale contenitore ecopelle bianco Fiore 185x210x108H
3 Articoli
Letto matrimoniale contenitore ecopelle bianco Fiore 185x210x108H
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Letto matrimoniale contenitore ecopelle bianco Fiore 185x210x108H
Il Letto matrimoniale Fiore è la perfetta espressione di eleganza e funzionalità. La sua testiera trapuntata con linee curve dona un tocco di sofisticata armonia alla camera da letto, creando un ambiente accogliente e ricercato. Il rivestimento in ecopelle bianco, raffinato e facile da mantenere, esalta la bellezza del design, adattandosi con versatilità a ogni stile d’arredo.
Progettato per offrire massimo comfort e praticità, Fiore è dotato di un ampio vano contenitore, ideale per ottimizzare lo spazio e mantenere tutto in ordine. La rete a doghe inclusa garantisce un sostegno ergonomico, assicurando un riposo rigenerante notte dopo notte.
Scopri il piacere di un letto che unisce stile, qualità e funzionalità in un’unica soluzione esclusiva.
Caratteristiche:
- Letto matrimoniale imbottito
- Con contenitore
- Rivestimento in ecopelle
- Colore bianco
- Testiera caratterizzata da cuciture curve
- Rete a doghe inclusa, 160x190 cm.
- Materasso non incluso
- Dimensioni: L 185 x P 210 x H 108 cm.
Perché scegliere il letto Fiore?
- Stile senza tempo – Il design trapuntato con linee curve aggiunge un tocco di classe alla tua camera da letto.
- Funzionalità intelligente – Il pratico contenitore offre spazio extra per riporre cuscini, coperte e biancheria.
- Materiali di alta qualità – Rivestimento in ecopelle resistente e facile da pulire.
- Comfort assoluto – Rete a doghe inclusa per un perfetto sostegno del materasso e del corpo.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 108
- Larghezza
- 185
- Profondità
- 210
- Colore
- Bianco
- Funzione
- Contenitore
- Misura rete
- 160x190
- Materiale
- Ecopelle
- Misura
- Matrimoniale
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
Nella stessa categoria
- Non disponibile
- Non disponibile
