• Non disponibile
Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro
Letto matrimoniale grigio scuro con contenitore Melia
Letto matrimoniale grigio scuro con contenitore Melia Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro

Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro

83013

499,00 €

Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro

Quantità
Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Letto matrimoniale con contenitore Melia ecopelle colore grigio scuro

Letto matrimoniale che si caratterizza per la sua essenzialità e versatilità.

Capace di arredare con stile sia camere da letto moderne che classiche.

Materiali di buona qualità e struttura solida, contribuiranno a rendere unica la tua camera.

Il vano contenitore, ampio e capiente, ti consentirà di riporre cuscini, coperte e tanto altro.

Caratteristiche:

  • Letto matrimoniale.
  • Testiera trapuntata.
  • Contenitore.
  • Rete a doghe con doppia barra di rinforzo e meccanismo certificato.
  • Giroletto dritto non sfoderabile.
  • Pannelli 14 mm.
  • Materiale ecopelle.
  • Colore grigio scuro.
  • Misure L 182 x P 220 x 109 H cm.
  • Rete 160x190

Perchè scegliere il letto matrimoniale Melia?

  • Per il design semplice e raffinato che si adatta a qualsiasi altro stile, dal classico al moderno.
  • E' dotato di un pratico vano contenitore per riporre tutto ciò che vuoi.
  • Il rivestimento in morbida ecopelle è facilissimo da pulire.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Altezza
109
Larghezza
182
Profondità
220
Funzione
Contenitore
Misura rete
160x190
Misura
Matrimoniale
Contiene Legno
Si

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.