Lampada a sospensione 3 luci metallo nero e corda Gezegen ASZ0986
    Lampada a Sospensione 3 Luci Metallo Nero e Corda Gezegen Prezzo
    Lampada a sospensione 3 luci metallo nero e corda Gezegen ASZ0986 Lampada a sospensione 3 luci metallo nero e corda Gezegen ASZ0986 Lampada a sospensione 3 luci metallo nero e corda Gezegen ASZ0986 Lampada a sospensione 3 luci metallo nero e corda Gezegen ASZ0986

    Lampada a sospensione 3 luci metallo nero e corda Gezegen ASZ0986

    95882

    69,90 €

    30 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Lampada a sospensione 3 luci metallo nero e corda Gezegen ASZ0986

    Lampada a sospensione dotata di 3 luci.

    La struttura è in metallo nero e presenta intrecci di corda in iuta.

    Le tre lampadine invece sono dotate di diffusori in vetro ottico fumè.

    Materiali che rendono questo lampadario unico e adattabile in ogni ambiente.

    Le tre luci offrono una buona diffusione della luce rendendola calda ed omogenea.

    Quindi potrai posizionarla nel living, in cucina oppure all'ingresso.

    Caratteristiche:

    • Materiale metallo, corda e vetro ottico.
    • Colore nero.
    • Dettagli in corda iuta.
    • Diffusori in tecnopolimero fumè.
    • Altezza 60 cm.
    • Larghezza 55 cm.
    • Altezza struttura 25 cm.
    • Attacco lampadine 3 x E27 60 Watt
    • Facile da pulire.

    Perchè scegliere la lampada a sospensione Gezegen?

    • Design unico ed originale.
    • La perfetta combinazione di materiali diversi la rende ideale per illuminare qualsiasi spazio.
    • Rapporto qualità-prezzo senza eguali!

    Dettagli del prodotto

    30 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    60
    Larghezza
    55
    Colore
    nero
    Materiale
    metallo corda
    Tipo Lampadina
    E27
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.