Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h
    Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h
    Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h

    Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h

    100426

    33,00 €

    158 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità

    La quantità minima di ordine di acquisto per il prodotto è 4.

    Devi ordinare almeno:4 quantità di questo prodotto
    Il prodotto è vendibile in multipli di 4

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Sedia da pranzo tessuto beige Adara 63.5x44x89h

    La sedia da pranzo Adara in tessuto beige è una sedia imbottita con struttura è in metallo di colore nero.
    E’ caratterizzata da un design semplice e moderno, perfetto per arredare una sala da pranzo in stile contemporaneo.
    Ideale per chi cerca una sedia da pranzo comoda e confortevole, ma anche elegante e raffinata.
    La struttura in metallo è robusta e resistente, e il colore nero conferisce alla sedia un tocco di eleganza.

    Caratteristiche:

    • Sedia imbottita.
    • Rivestimento in tessuto.
    • Colore beige.
    • Struttura in metallo.
    • Struttura colore nero.
    • Misure: L 63.5 x P 44 x H 89 cm.
    • Altezza seduta 49 cm.
    • Acquisto minimo 4 pz.


    Perché acquistare la sedia Adara?

    • Seduta e schienale imbottiti per garantire il massimo comfort.
    • Struttura in metallo solida e resistente.
    • Design semplice e lineare quindi facile da abbinare a diversi stili

    Dettagli del prodotto

    158 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    89
    Larghezza
    63.5
    Profondità
    44
    Peso Prodotto
    3.2
    Colore
    beige
    Altezza Seduta
    49
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.