- Non disponibile
Guanciale Lux Memory 72x42x15H: Ergonomia e Benessere
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Guanciale Lux Memory 72x42x15H: Ergonomia e Benessere
Il guanciale Lux Memory, con la sua struttura in schiuma visco-elastica termosensibile, si adatta perfettamente alle curve del tuo collo, alleviando tensioni e dolori. La fodera in microfibra soffice e la sagoma ergonomica assicurano un comfort ottimale. Realizzato in Italia con materiali di alta qualità, è un investimento per la tua salute.
Caratteristiche:
- Guanciale in maglina premium
- Guanciale in memory foam
- 100% Viscoelastico (espanso ad acqua)
- Fodera protettiva in Jersy Removibile
- Struttura in schiuma visco-elastica soffice a cella aperta forata, termosensibile ed automodellante.
- Elevato grado di morbidezza, elasticità, traspirabilità.
- Composizione:
- Sistema poliuretano effetto Memory in Viscoelastico soffice espandente ad acqua.
- Sagoma ergonomica che sostiene il capo restringendosi ai bordi
Caratteristiche tecniche:
- Densità 35+/- 10%kg/mc
- Deformazione permanente max 8% (50% a 70°C per 22 ore)
- Federa di rivestimento:
- Tessuto in microfibra soffice lavabile 40°
- Dimensioni: 72x42x15 H cm.
- Il cuscino è certificato Dispositivo Medico Classe I
- Made in Italy
N.B. Per una giusta conservazione, si consiglia di non esporre il cuscino a fonti dirette di calore. Inoltre va fatto arieggiare favorendo il ricambio d'aria.
Perché scegliere il Guanciale LUX:
- Miglioramento della qualità del sonno: Riduzione dei punti di pressione e promozione di un riposo più profondo e ristoratore.
- Alleviamento di dolori cervicali e mal di testa: Il supporto personalizzato allevia tensioni muscolari e favorisce una corretta postura del collo.
- Igiene e durata: I materiali utilizzati garantiscono un'elevata igienicità e una lunga durata nel tempo.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 15
- Larghezza
- 72
- Profondità
- 42
- Peso Prodotto
- 1.39
- Colore
- bianco
- Materiale
- schiuma
- Colli
- 1
- Contiene Legno
- No
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Non disponibile
- -15,00 €