Frigorifero incasso SAM240 Samet
103 Articoli
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Frigorifero incasso SAM240 Samet
Specifiche
sistema di raffreddamento | statico |
sistema di controllo | meccanico |
capacità totale lorda (lt) | 208 |
capacità frigorifero netta (lt) | 164 |
capacità congelatore netta (lt) | 38 |
sbrinamento frigorifero | automatico |
sbrinamento congelatore | manuale |
colore fianchi | bianco |
colore porte | bianco |
display sulla porta | - |
water dispenser | - |
materiale ripiani vano frigo | vetro |
numero ripiani vano frigo | 3 |
luce interna vano frigo | standard |
numero cassetti porta verdure | 2 |
numero cassetti freezer | - |
Prestazioni
classe efficienza energetica |
A+ |
consumo annuo (kwh) | 226 |
capacità di congelamento (kg/24h) | 2 |
autonomia in caso di black out (h) | 24 |
classe climatica | N |
livello di rumorosità (db A) | 42 |
gas refrigerante | R600a |
categoria stelle congelatore | 4 |
Dimensioni
altezza prodotto (cm) | 145,5 |
larghezza prodotto (cm) | 54,0 |
profondità prodotto (cm) | 54,0 |
altezza prodotto imballato (cm) | 148,4 |
larghezza prodotto imballato (cm) | 57,5 |
profondità prodotto imballato (cm) | 57,5 |
peso prodotto (kg) | 47,0 |
peso prodotto imballato | 52,0 |
porte reversibili | si |
piedini regolabili | - |
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 145.5
- Larghezza
- 54
- Profondità
- 54
- Colore
- bianco
- Classe energetica
- A+
- Contiene Legno
- No
- Tipologia
- Incasso
Scaricare
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Nella stessa categoria
- Non disponibile