Frigorifero incasso combinato SAM320 Samet
    Frigorifero incasso combinato SAM320 Samet
    Frigorifero incasso combinato SAM320 Samet Frigorifero incasso combinato SAM320 Samet

    Frigorifero incasso combinato SAM320 Samet

    91732

    445,00 €

    102 Articoli
    Spediamo in 3 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9 gg lavorativi
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Frigorifero combinato incasso SAM320 Samet

    Frigorifero combinato da incasso reversibile

    Specifiche

    sistema di raffreddamento statico
    sistema di controllo elettronico
    capacità totale lorda (lt) 259
    capacità frigorifero netta (lt) 185
    capacità congelatore netta (lt) 65
    sbrinamento frigorifero automatico
    sbrinamento congelatore manuale
    colore fianchi bianco
    colore porte bianco
    display sulla porta    -
    water dispenser -
    materiale ripiani vano frigo vetro
    numero ripiani vano frigo 3
    luce interna vano frigo standard
    numero cassetti porta verdure 2
    numero cassetti freezer 3

    Prestazioni

    classe efficienza energetica

    A+

    consumo annuo (kwh) 263
    capacità di congelamento (kg/24h) 3
    autonomia in caso di black out (h) 24
    classe climatica ST
    livello di rumorosità (db A) 42
    gas refrigerante R600a
    categoria stelle cingelatore 4

    Dimensioni

    altezza prodotto (cm) 178,5
    larghezza prodotto (cm) 54,0
    profondità prodotto (cm) 54,0
    altezza prodotto imballato (cm) 184,5
    larghezza prodotto imballato (cm) 57,5
    profondità prodotto imballato (cm) 57,5
    peso prodotto (kg) 55,0
    peso prodotto imballato 60,0
    porte reversibili si
    piedini regolabili -

    Dettagli del prodotto

    102 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    178.5
    Larghezza
    54
    Profondità
    54
    Peso Prodotto
    55
    Colore
    bianco
    Classe energetica
    A+
    Contiene Legno
    No
    Tipologia
    Incasso

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.