Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h
    Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h
    Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h

    Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h

    102508

    249,00 €

    6 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi

    Personalizzazione del prodotto

    • 250 car. max
    Quantità

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Divano a conchiglia due posti Orel velluto glicine 135x76.5x75h

    Il divano Orel glicine si distingue per la sua forma a conchiglia, caratterizzata da un'estetica sinuosa e avvolgente che lo rende un elemento d'arredo di sicuro impatto scenico. Il rivestimento in velluto, morbido e pregiato al tatto, conferisce al divano un'eleganza senza tempo, esaltando la ricercatezza del design. Scelta ideale per arredare con stile e ricercatezza salotti, camere da letto, hall e zone living. Un complemento d'arredo che si distingue per la sua bellezza senza tempo.

    Caratteristiche:

    • Divano a conchiglia
    • 2 posti
    • Struttura in legno
    • Rivestimento velluto Riviera
    • Colore glicine
    • Piedini in ferro
    • Dimensioni: L 135 x P 76.5 x 75H cm.
    • Altezza seduta 39 cm.

    Perchè acquistare il divano Orel?

    • Design ricercato
    • Seduta morbida confortevole
    • Solido e robusto

    Dettagli del prodotto

    6 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    75
    Larghezza
    135
    Profondità
    76.5
    Peso Prodotto
    19
    Colore
    glicine
    Numero posti
    2
    Materiale
    velluto
    Contiene Legno
    Si

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.