

Divano Letto 2 posti in tessuto grigio Mercurio 194x83x97H
1 Articolo
Divano Letto 2 posti in tessuto grigio Mercurio 194x83x97H
Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.
Divano Letto 2 posti in tessuto grigio Mercurio 194x83x97H
Il divano letto Mercurio in tessuto grigio rappresenta una soluzione d'arredo versatile e di alta qualità, ideale per arredare i tuoi ambienti.
Caratterizzato da un design lineare e contemporaneo, questo prodotto coniuga estetica e funzionalità, offrendo un comfort ottimale sia nella configurazione divano che in quella letto.
I poggiatesta reclinabili, la struttura di alta qualità e la rete elettrosaldata, ti garantiranno un comfort elevato.
Caratteristiche tecniche:
- Divano letto
- 2 posti
- Rivestimento in tessuto grigio Luna24
- Luna è un tessuto idrorepellente composto da 50% poliestere, 40% poliuretano e 5% cotone. Ottima resistenza alla luce e buona resistenza al Pilling.
- Colore: grigio
- Meccanismo di apertura: Semplice e intuitivo, permette di trasformare rapidamente il divano in un letto confortevole.
- Materasso: Incluso, con rete elettrosaldata, per un sostegno adeguato e un riposo ristoratore. Dimensioni: 120x190 cm.
- Poggiatesta: Regolabili in più posizioni, per un comfort personalizzato.
- Dimensioni: L 194 x P 93 x H 87/103 cm.
- Altezza seduta: 49 cm.
- Profondità seduta 59 cm.
Perché scegliere il divano Mercurio:
- Versatilità: Perfetto sia per il soggiorno che per la camera degli ospiti.
- Comfort: Imbottiture di alta qualità e poggiatesta regolabili garantiscono un comfort ottimale.
- Estetica: Design moderno e lineare, ideale per ambienti contemporanei.
- Qualità: Materiali selezionati e lavorazione accurata per un prodotto di lunga durata.
Dettagli del prodotto
Scheda tecnica
- Altezza
- 87
- Larghezza
- 194
- Profondità
- 93
- Peso Prodotto
- 59
- Funzione
- Letto
- Numero posti
- 2
- Materiale
- tessuto
- Tipologia
- Lineare
- Contiene Legno
- Si
In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?
All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.
I prodotti sono già montati?
I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.
Quanto costa la spedizione?
Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].
Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.
E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?
Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.
E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?
Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati
La merce viene consegnata a casa?
Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.
Come devo accettare la merce?
All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni. Le consegne non devono mai essere respinte.
Se mi arriva qualcosa rotto?
Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.
Come posso pagare?
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Pagamento tramite PayPal.
Pagamento tramite carta di credito.
Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.
Ti suggeriamo anche...
Nella stessa categoria
