Divano 3 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 220x90x105h
    Divano 2 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 200x90x105h
    Divano 2 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 200x90x105h Divano 3 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 220x90x105h Divano 3 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 220x90x105h Divano 3 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 220x90x105h

    Divano 3 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 220x90x105h

    101463

    550,00 €

    1 Articolo
    Spedito in 3 giorni lavorativi

    Divano 3 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 220x90x105h

    Quantità
    Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Divano 3 posti NewVertigo tessuto grigio scuro Ontario96 220x90x105h

    Aggiungi un tocco di stile e colore al tuo soggiorno con il divano NewVertigo 3 posti in tessuto Ontario96 grigio scuro.
    Le linee morbide e sinuose del divano NewVertigo lo rendono un elemento d'arredo dal design moderno e accattivante.
    Il colore grigio scuro del tessuto Ontario96 è caldo e vibrante, perfetto per dare un tocco di originalità al tuo ambiente.
    Il divano è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono comfort e relax.
    I cuscini di seduta e schienale sono ampi e morbidi, perfetti per riposarsi dopo una lunga giornata.
    I cuscini dello schienale sono sfoderabili

    Caratteristiche:

    • Divano 3 posti
    • Struttura in legno
    • Rivestimento in tessuto poliestere Ontario
    • Colore grigio scuro
    • Cuscini schienale sfoderabili
    • Piedi neri.
    • Retro finito
    • Misure: 220 x 90 x 105 cm.


    Perché acquistare il divano NewVertigo?

    • Divano versatile e funzionale
    • Comoda seduta e schienali morbidi
    • Solido e robusto


    N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione.

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Altezza
    105
    Larghezza
    230
    Profondità
    90
    Numero posti
    3
    Altezza Seduta
    45
    Materiale
    tessuto
    Tipologia
    Lineare

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.

    Ti suggeriamo anche...