Divano Chicago 2 posti 154x90x100 colore grafite Cayenne20
    Divano Chicago 2 posti grafite Cayenne20 154x90x100
    Divano Chicago 2 posti grafite Cayenne20 154x90x100 Divano Chicago 2 posti 154x90x100 colore grafite Cayenne20 Divano Chicago 2 posti 154x90x100 colore grafite Cayenne20 Divano Chicago 2 posti 154x90x100 colore grafite Cayenne20

    Divano Chicago 2 posti 154x90x100 colore grafite Cayenne20

    101022

    400,00 €

    4 Articoli
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      in esaurimento

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Divano Chicago 2 posti 154x90x100 colore grafite Cayenne20 

    Divano 2 posti Chicago grafite, il prodotto ideale che assicura tanta comodità. Realizzato con materiali di alta qualità per durare nel tempo. Puoi posizionarlo in ambienti sia moderni che classici. Le sue linee morbide si adattano facilmente ad ogni stile Il rivestimento è facile da pulire con un panno umido.

    Caratteristiche:

    • Divano 2 posti
    • Rivestimento colore grafite Cayenne20.
    • Cayenne è un tessuto ecopelle con elevata resistenza all'abrasione, alla rottura e all'allungamento.
    • Dimensioni: L 154 X H 100 X P 90 cm.
    • Altezza seduta: 48 cm.
    • Profondita' seduta: 58 cm.

    N.B. I colori e i materiali riprodotti nelle immagini hanno un valore puramente indicativo. Eventuali differenze cromatiche con colori reali non costituiscono motivo di contestazione.

    Perchè scegliere il divano Chicago?

    • Per le sue forme morbide e accoglienti. Il posto più comodo per rilassarsi!
    • Ha un design semplice e raffinato che sta bene ovunque.

    Dettagli del prodotto

    4 Articoli

    Scheda tecnica

    Altezza
    100
    Larghezza
    154
    Profondità
    90
    Peso Prodotto
    66
    Colore
    grafite
    Numero posti
    2
    Altezza Seduta
    48
    Materiale
    ecopelle

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.