Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe
    Divano Angolare con Letto Estraibile Siena 267x200x90 Taupe Prezzo
    Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe

    Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe

    98114

    1.130,00 €

    1 Articolo
    Spediamo in 3-4 gg lavorativi. Prodotti voluminosi in 9-11 gg lavorativi
    Quantità
      Ultimi articoli in magazzino

    Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

    Divano angolare con letto estraibile Siena 267x200x90 colore taupe

    Arreda il tuo living con un divano comodo, bello e funzionale.

    Il modello Siena sarà il tuo alleato nei momenti di relax insieme a tutta la famiglia.

    Dotato di 5 cuscini, braccioli regolabili, letto estraibile e vano contenitore.

    Le molle a zig zag garantiscono un uso prolungato nel tempo senza rinunciare al comfort.

    Caratteristiche:

    • Divano angolare.
    • Letto estraibile.
    • Braccioli regolabili.
    • Vano contenitore.
    • Misure 267x200x 90 H cm.
    • Misure letto 140x220 cm.
    • Altezza seduta 45 cm.
    • Profondità seduta 60 cm.
    • Rivestimento tessuto Twist.
    • Molle zig zag per un comfort di lungo periodo.
    • Colore tortora Twist 5.

    Perchè scegliere il divano angolare Siena?

    • Design moderno e accattivante.
    • Ampio, spazioso, super comodo.
    • Funzionale: è dotato di un pratico letto estraibile e un vano contenitore salvaspazio.

    Dettagli del prodotto

    1 Articolo

    Scheda tecnica

    Altezza
    90
    Larghezza
    267
    Profondità
    200
    Misura letto
    140x200
    Altezza Seduta
    45

    In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

    All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

    I prodotti sono già montati?

    I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

    Quanto costa la spedizione?

    Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

    Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

    E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

    Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

    E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

    Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

    La merce viene consegnata a casa?

    Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

    Come devo accettare la merce?

    All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

    Se mi arriva qualcosa rotto?

    Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

    Come posso pagare?

    Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

    Pagamento tramite PayPal.

    Pagamento tramite carta di credito.

    Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.