• Non disponibile
Cucina 300 cm Rovigno Mira sinistra colore rovere grigio e bianco
Cucina 300 cm Rovigno Mira Colore Rovere Grigio e Bianco Prezzo

Cucina 300 cm Rovigno Mira sinistra colore rovere grigio e bianco

97173

1.790,00 €
Quantità
  Non disponibile

Per spedizioni isole minori, venezia lagunare e ZTL inviare mail a [email protected] prima di procedere all'acquisto.

Cucina 300 cm Rovigno Mira sinistra colore rovere grigio e bianco

Cucina moderna caratterizzata da linee essenziali.

Estremamente funzionale per gestire al meglio la tua postazione culinaria.

Il binomio cromatico del rovere grigio abbinato al rovere bianco, conferisce alla cucina un aspetto caldo ed accogliente.

Elettrodomestici inclusi compresa la lavastoviglie.


La cucina è composta da:

  • colonna frigo da 60 cm.
  • cassettiera composta da 2 cassetti ed un cestone da 60 cm.
  • base forno da 60 cm.
  • base lavastoviglie da 60 cm.
  • base sottolavello da 60 cm.
  • pensile con anta da 60 cm.
  • pensile con anta da 60 cm.
  • pensile con anta 60 cm
  • pensile scolapiatti da 60 cm.

Gli elettrodomestici sono inclusi e comprendono:

  • piano cottura inox Ariane.
  • forno Calliope nero.
  • cappa incasso gruppo52.
  • frigorifero 240 lt.
  • lavastoviglie incasso.
  • lavello inox 1 vasca e gocciolatoio.


*la foto degli elettrodomestici è puramente indicativa.
Versione sinistra come da foto.


Colori cucina:

  • Struttura fango.
  • Ante basi rovere grigio.
  • Ante pensili rovere bianco
  • Maniglia antracite.
  • Zoccolo antracite.
  • Alzatina antracite.
  • Top colore ferro bronzo.

Anta Mira realizzata con pannelli di nobilitato, spessore 18 mm. a basso contenuto di formaldeide (classe E1), nobilitati su due lati con finitura melaminica. Bordi in ABS sui 4 lati, con spessore 1 mm. incollati con colle poliuretaniche termoindurenti.

Perchè scegliere la cucina Rovigno Mira?

  • E' la cucina moderna ideale: design semplice ed essenziale, capiente, completa.
  • E' progettata per adattarsi ad ogni ambiente.
  • E' realizzata con materiali di qualità.

 

Dettagli del prodotto

In quanto tempo vengono consegnati i prodotti?

All'interno della scheda prodotto (sotto al prezzo) è indicata la tempistica media di spedizione del prodotto dopo l’avvenuto pagamento.

I prodotti sono già montati?

I prodotti sono da montare (istruzioni e ferramenta sono presenti all'interno dei colli). Gli articoli già montati sono segnalati all'interno dell'inserzione.

Quanto costa la spedizione?

Per conoscere il costo di spedizione aggiungi i prodotti nel carrello, troverai le spese di spedizione per l’Italia [escluse isole maggiori (in media 15% in più)].

Per le consegne in zone disagiate (tutte le isole minori Venezia inclusa) è previsto un supplemento sui costi di spedizione, è necessario comunicarcelo in modo da poter elaborare un preventivo personalizzato. La mancata comunicazione da parte del cliente comporta comunque un addebito al momento della consegna.

E’ possibile ordinare prodotti con la dicitura “non ci sono abbastanza prodotti in magazzino”?

Per questa informazione è necessario contattare il numero 392 0631044 anche whatsapp.

E’ possibile comprare online e ritirare presso uno dei punti vendita?

Si è possibile e la spedizione è gratuita. Sarai avvisato quando puoi ritirare presso il negozio da te scelto al momento dell’acquisto. I tempi di consegna con questa procedura sono leggermente più lunghi rispetto a quelli indicati

La merce viene consegnata a casa?

Tutte le nostre spedizioni vengono consegnate al piano strada, fuori dall'abitazione.

Come devo accettare la merce?

All'arrivo della merce controllare molto attentamente gli imballi, descrivere nella ricevuta qualsiasi imperfezione, anche minima (come cartone bucato, strappi, cartone bagnato, ammaccature, ecc..). Tali anomalie devo essere fotografate prima dell'apertura degli imballi. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 7 giorni.  Le consegne non devono mai essere respinte.

Se mi arriva qualcosa rotto?

Tranquillo. Se hai seguito le nostre raccomandazioni non c’è nulla da preoccuparsi. Sostituiremo il pezzo danneggiato oppure tutto il prodotto a nostre spese. Per poter aprire una pratica danno andrà inviata la foto degli imballi e degli elementi danneggiati da sostituire.

Come posso pagare?

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Pagamento tramite PayPal.

Pagamento tramite carta di credito.

Pagamento in 3 rate senza interessi tramite Klarna.